Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

STOP DEGRADO mercoledì 22 settembre 2021 ore 11:07

Siringhe e batterie gettate tra le siepi del parco

Foto Angeli del Bello

Gli Angeli del Bello hanno condiviso le immagini delle siringhe abbandonate oggetto di segnalazione sullo stato di degrado di un giardino pubblico



FIRENZE — Tra i cespugli di un giardino pubblico sono spuntati rifiuti abbandonati ma anche alcune siringhe, è l'esito di una passeggiata nel giardino di via Mariti segnalata sui social.

"Guardate un po’ cosa abbiamo trovato in via Mariti: una scopa elettrica tipo folletto, coperte, scarpe, indumenti, un cuscino zuppo di pioggia, un ombrello rotto, una batteria e 2 siringhe! Se buttate roba, buttatela bene, cioè nei bidoni!" recita il post indirizzato agli Angeli del Bello di Firenze.

I volontari impegnati nella manutenzione del decoro urbano hanno condiviso le immagini commentando "Ma perché? Ci sono i bidoni dove buttare i rifiuti, perché abbandonarli?".

I volontari del Quartiere 5 si occupano della manutenzione della zona che corre tra i torrenti Terzolle e Mugnone con appuntamenti di pulizia e recupero delle superfici imbrattate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca