
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:44
Promossa la nuova isola sul crocevia del traffico

Il nuovo spartitraffico è stato promosso dalla Associazione Lorenzo Guarnieri, la onlus specializzata nel monitoraggio della sicurezza stradale
FIRENZE — Un nuovo spartitraffico è stato inserito sul nodo di piazza Dalmazia, uno dei più trafficati di Firenze dove si incontrato le traiettorie di autobus, tram e traffico privato oltre ai mezzi di soccorso diretti al polo ospedaliero di Careggi.
La nuova isola spartitraffico in via Mariti, all'altezza di piazza Dalmazia, è stata completata questa settimana ed ha ricevuto l'approvazione dall'Associazione Lorenzo Guarnieri.
Ad annunciare il completamento dell'opera è stato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, che ha pubblicato sui social l'immagine della nuova uscita dal sottopasso.
L'Associazione Lorenzo Guarnieri guidata da Stefano Guarnieri, onlus specializzata nel monitoraggio sulla sicurezza stradale, ha accolto con favore la modifica "Ottima cosa! - ha commentato Guarnieri sui social - Bravo assessore, continua con queste opere strutturali per ridurre la velocità e proteggere gli utenti vulnerabili".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI