Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:44

Promossa la nuova isola sul crocevia del traffico

Il nuovo spartitraffico è stato promosso dalla Associazione Lorenzo Guarnieri, la onlus specializzata nel monitoraggio della sicurezza stradale



FIRENZE — Un nuovo spartitraffico è stato inserito sul nodo di piazza Dalmazia, uno dei più trafficati di Firenze dove si incontrato le traiettorie di autobus, tram e traffico privato oltre ai mezzi di soccorso diretti al polo ospedaliero di Careggi.

La nuova isola spartitraffico in via Mariti, all'altezza di piazza Dalmazia, è stata completata questa settimana ed ha ricevuto l'approvazione dall'Associazione Lorenzo Guarnieri.

Ad annunciare il completamento dell'opera è stato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, che ha pubblicato sui social l'immagine della nuova uscita dal sottopasso.

L'Associazione Lorenzo Guarnieri guidata da Stefano Guarnieri, onlus specializzata nel monitoraggio sulla sicurezza stradale, ha accolto con favore la modifica "Ottima cosa! - ha commentato Guarnieri sui social - Bravo assessore, continua con queste opere strutturali per ridurre la velocità e proteggere gli utenti vulnerabili".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro fino a notte fonda per domare l'incendio. Una persona assistita dal personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS