Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 04 ottobre 2016 ore 16:21

Rissa violenta, chiuso il bar

​Il questore ha sospeso per 7 giorni l’attività di un bar di via Palazzuolo. Il locale era stato scenario di una violenta lite tra extracomunitari



FIRENZE — Sigilli per 7 giorni al bar di via Palazzuolo che giovedì scorso, secondo quanto ricostruito dagli agenti, è stato teatro di una violenta lite tra alcuni cittadini extracomunitari.

Durante l’episodio sarebbero anche andati in frantumi diverse bottiglie e bicchieri dello stesso locale.

Quella sera le volanti sono subito intervenute riuscendo ad identificare uno dei protagonisti della vicenda: un cittadino marocchino di 36 anni non in regola con il soggiorno, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Al 113 erano inoltre arrivate più chiamate che segnalavano anche la presenza di uno dei partecipanti alla lite armato di coltello.

Analogo provvedimento - per la durata di 15 giorni - è stato già emesso nei confronti dello stesso bar nell’agosto del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro