Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

STOP DEGRADO lunedì 28 giugno 2021 ore 09:40

Si svegliano e trovano la piazzetta sottosopra

All'alba i residenti hanno trovato la piazzetta sottosopra, è l'ennesima segnalazione dalla piazza che si trova su una rotatoria del Quartiere 2



FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti del Quartiere 2 che hanno trovato vandalizzata ancora una volta la piazza Fardella da Torrearsa, snodo viario tra Campo di Marte e Coverciano.

La piazza è una rotatoria che convoglia più strade e che dal 2000 alterna interventi di riqualificazione ad episodi di degrado. Dopo il rifacimento completo nel 2003 sono stati numerosi gli interventi a causa di danneggiamenti dai parchimetri alle panchine.

L'ultimo episodio nel fine settimana, fotografato e pubblicato sul Gruppo Facebook per le segnalazioni su episodi di degrado a Firenze.

I residenti nei loro commenti hanno chiesto nuovamente telecamere di videosorveglianza e maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità