Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 15:35

Si risveglia al pronto soccorso e scatena il caos

Una giovane rom è stata portata a Ponte a Niccheri in stato di incoscienza. Quando si è ripresa ha preso a botte l'infermiera e i carabinieri



BAGNO A RIPOLI — Il caos è scoppiato quando alla ragazza, di 19 anni, è stato chiesto di lasciare l'ospedale. E' stato a quel punto che ha iniziato a urlare e a offendere chiunque le capitasse a tiro. 

Invitata più volte ad abbassare il tono di voce, si è innervosita ancora di più e se l'è presa con un'infermiera prendendola a botte sulla spalla. Nel giro di poco tempo sul posto sono arrivati i carabinieri e anche loro hanno dovuto fare i conti con la furia della ragazza che ha iniziato a offenderli. 

Accompagnata in caserma, ha tentato la fuga con uno scatto senza però riuscirci. In compenso ha graffiato un carabiniere in faccia. Quanto è bastato a far scattare le manette intorno ai suoi polsi. Le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno