Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 13:12

Urla e botte per il cocktail troppo caro

In due, completamente ubriachi, hanno minacciato una cameriera di Paszkowski in piazza della Repubblica e poi hanno spinto a terra un altro cliente



FIRENZE — Una serata nel cuore di Firenze comodamente seduti a sorseggiare cocktail nel dehor del caffé Paszkowski in piazza della Repubblica. Solo che, evidentemente, i due clienti cinesi di 31 e 32 anni si aspettavano un conto un po' meno salato. Sta di fatto che, quando se lo sono visti presentare, hanno protestato per la cifra. Poi, secondo la ricostruzione della polizia arrivata sul posto, hanno pagato e se ne sono andati via. 

Poi, però, devono averci ripensato e sono tornati indietro infuriati. A quel punto se la sono presa con una cameriera cominciando a urlare contro di lei. Quando un altro cliente che si trovava nel locale è intervenuto in aiuto della donna, i due lo hanno colpito e lo hanno spinto a terra. L'uomo, un 34enne, si è ferito lievemente alla testa in seguito alla caduta. 

A chiamare gli agenti di una pattuglia di polizia che si trovava non lontano dal caffè sono stati alcuni passanti. 

Per il 31enne è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e perché irregolare in Italia. La storia, però, potrebbe non essere finita qui: per tutti e due potrebbe scattare la denuncia per lesioni se il cliente ferito dovesse decidere di presentare querela. Accompagnato al pronto soccorso dopo l'episodio, il 34enne se n'è andato prima di essere medicato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità