Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 11:06

Centri commerciali e negozi nel mirino dei ladri

carabiniere in un supermercato

Furti a ripetizione ieri a Firenze e nell'hinterland hanno impegnato i carabinieri fra arresti in flagranza e persone denunciate



FIRENZE — Centri commerciali e negozi nel mirino dei ladri, ieri, con furti a ripetizione a Firenze e a Sesto Fiorentino che hanno impegnato i carabinieri con un arresto in flagranza e una persona denunciata.

L'arresto è scattato ieri sera a Novoli, con il nucleo radiomobile intervenuto in un negozio da dove il personale addetto alla sicurezza aveva chiamato il 112. Qui un uomo, classe 1987 con precedenti, è stato arrestato in flagranza con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva, articoli di elettronica e lattine di analcolici per un valore di 190 euro, è stata restituita al punto vendita.

Poco prima, nel pomeriggio, sempre al 112 arrivava la segnalazione di un furto al centro commerciale del viale Gramsci a Sesto Fiorentino. Qui i carabinieri della stazione di Calenzano hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 31 anni con precedenti per l’ipotesi del reato di furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso mentre oltrepassava l’uscita senza acquisti con oggetti elettronici e alimentari nascosti in una busta della spesa all’interno di un carrello. La merce, del valore di circa 300 euro, anche in questo caso è stata restituita al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno