Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 11:06

Centri commerciali e negozi nel mirino dei ladri

carabiniere in un supermercato

Furti a ripetizione ieri a Firenze e nell'hinterland hanno impegnato i carabinieri fra arresti in flagranza e persone denunciate



FIRENZE — Centri commerciali e negozi nel mirino dei ladri, ieri, con furti a ripetizione a Firenze e a Sesto Fiorentino che hanno impegnato i carabinieri con un arresto in flagranza e una persona denunciata.

L'arresto è scattato ieri sera a Novoli, con il nucleo radiomobile intervenuto in un negozio da dove il personale addetto alla sicurezza aveva chiamato il 112. Qui un uomo, classe 1987 con precedenti, è stato arrestato in flagranza con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva, articoli di elettronica e lattine di analcolici per un valore di 190 euro, è stata restituita al punto vendita.

Poco prima, nel pomeriggio, sempre al 112 arrivava la segnalazione di un furto al centro commerciale del viale Gramsci a Sesto Fiorentino. Qui i carabinieri della stazione di Calenzano hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 31 anni con precedenti per l’ipotesi del reato di furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso mentre oltrepassava l’uscita senza acquisti con oggetti elettronici e alimentari nascosti in una busta della spesa all’interno di un carrello. La merce, del valore di circa 300 euro, anche in questo caso è stata restituita al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe la rimessa della refurtiva collegata a una serie di furti messi a segno, nell’ultimo mese, soprattutto nella zona tra Porta al Prato e Cascine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità