Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 14:27

Ruba la borsa e sparisce, lo trovano al fast food

La notifica della carta di credito ha indicato alle forze dell'ordine dove si trovava il borseggiatore che è stato raggiunto dalla volante



FIRENZE — Un borseggio con un particolare epilogo è andato in scena per le strade del centro storico di Firenze, il protagonista della vicenda è stato trovato seduto al tavolo di un fast food dove si era pagato il pranzo utilizzando il bancomat appena rubato. Si tratta di un cittadino tunisino di 49 anni, arrestato per furto con destrezza e indebito utilizzo di carte di pagamento. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia una donna stava pranzando al Mercato Centrale quando si è accorta che le era sparita la borsa. Poco dopo le è arrivato un messaggio sul telefonino, con il quale la banca l’avvisava del fatto che la sua carta bancomat era stata appena utilizzata per effettuare due pagamenti all’interno di un fast food nella vicina via Panicale. La signora si è rivolta ad un addetto alla sicurezza della struttura che ha subito allertato la polizia andando nel frattempo lui stesso a cercare di fermare il sospetto.

Il borseggiatore era ancora seduto nel locale con la borsa della donna poggiata sulle gambe e quando si è accorto della presenza del vigilante, ha abbandonato il bottino a terra, tentando inutilmente la fuga. 

Gli agenti hanno recuperato la borsa restituita alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca