Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 16:17

Tenta il borseggio ma lascia lì il telefonino

volante della polizia

Nella fuga frettolosa il malfattore si è dimenticato sigarette e cellulare. Quando è tornato a riprenderli lì lo aspettava la polizia



FIRENZE — Tenta il borseggio a una signora, poi nella fuga si dimentica sul posto sigarette e telefonino. Poteva già considerarsi compromesso ma ha fatto di più: è tornato indietro a prenderli. Manco a dirlo, ad aspettarlo ha trovato la polizia di Stato.

È successo ieri sera in un ristorante. Intorno alle 21,30 un 20enne avrebbe preso la borsa di una signora seduta a un tavolo, cercando poi di nasconderla in una shopper bag che aveva in mano.

La scena però non è sfuggita ai camerieri del locale che hanno subito richiamato l’attenzione della vittima. Al giovane non è restato che abbandonare il bottino e darsi alla fuga, inseguito da un dipendente del locale fino a via Tornabuoni, dove sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce.

Subito dopo dal ristornate è stata chiamata la polizia: le volanti hanno trovato a terra la busta che sarebbe stata utilizzata dal fuggitivo per nascondere la refurtiva, e dentro c'erano un telefono cellulare, un pacchetto di sigarette e qualche spicciolo.

Passati alcuni minuti, mentre gli agenti erano a lavoro per dare un volto al protagonista della vicenda, eccolo improvvisamente riapparire per riprendersi le sue cose. Nei suoi confronti è scattato subito il fermo per identificazione, oltre ad una denuncia per tentato furto.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità