
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cultura martedì 18 aprile 2017 ore 15:40
Sepulveda e il racconto che abbatte i confini

Lo scrittore cileno al Teatro della Compagnia con altri artisti per 'Poesia senza patria'. In scena musica e letteratura per unire Europa e Sudamerica
FIRENZE — Insieme a Luis Sepulveda, sul palco, anche Ginevra di Marco, Francesco Magnelli, Andrea Salvadori e Carmen Yanez. Tutti protagonisti di 'Poesia senza patria', in programma il 24 aprile al Teatro della Compagnia di Firenze alle 21.15.
L'evento, promosso da Music Pool ed Ecuentro Firenze in collaborazione con La Scena muta, avrà Sepulveda come voce recitante nello spettacolo.
Sempre il 24 aprile a Firenze è previsto un incontro-conversazione con Sepulveda, Bruno Arpaia e Pino Cacucci sui temi de ''La fine della storia'', ultimo romanzo dello scrittore cileno all'Impact Hub alle 16.30. Alla 19.30, a La Compagnia, sarà proiettato il film ''Sepulveda - Lo scrittore del Sud del Mondo'', di Sylvie Deleule.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI