Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 15:47

La scusa dei braccialetti e deruba studenti in gita

polizia municipale
Foto d'archivio

Ha derubato una volta di troppo e l'ha fatto coi ragazzi sbagliati: sì perché loro hanno denunciato e lui è stato individuato



FIRENZE — La scusa di vender braccialetti serviva invece a derubare studenti in gita scolastica. L'ha fatto una volta di troppo e coi ragazzi sbagliati, però, perché loro lo hanno denunciato e lui è stato individuato. Si tratta di un 33enne che, dopo alcuni colpi, è stato fermato e denunciato dalla polizia municipale dopo la denuncia presentata da due giovani studenti piemontesi. 

Questi il 27 Aprile erano stati avvicinati dall’uomo che, offrendo loro braccialetti e chiedendo denaro, era riuscito a sottrarre loro 45 euro per poi fuggire alla vista di una pattuglia della Zona centrale. I due hanno sporto denuncia presso quell’ufficio e gli agenti, avendo visto bene l’uomo, si sono messi sulle sue tracce. 

E ieri la ricerca ha avuto successo. Gli agenti del Reparto antidegrado lo hanno individuato mentre cercava di vendere braccialetti e lo hanno fermato. Durante l’operazione si è avvicinato studente in gita che ha riferito di essere stato derubato dall’uomo una decina di minuti prima (25 euro).

Il venditore abusivo è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Reparto Zona centrale dove è stato denunciato per truffa e per i due furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità