Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 29 aprile 2023 ore 16:23

Le strappa l'oro dal collo, arrestato un minorenne

Nel pieno pomeriggio due donne sono state aggredite e rapinate in strada da due persone, una è stata fermata ed è risultato essere un minorenne



FIRENZE — Spaventosa aggressione in strada a Firenze dove due donne sono state avvicinate da due sconosciuti ed una si è vista strappare dal collo una collana d'oro, la polizia ha fermato un minorenne mentre il complice è riuscito a fuggire.

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio quando la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Rifredi ha arrestato in piazza Dalmazia un cittadino marocchino di 17 anni per i reati di rapina aggravata e tentato furto con strappo in concorso. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 17enne, già noto, insieme a un complice, al momento rimasto ignoto, avrebbe incrociato due donne in via Mariti. 

Il minore, con un gesto repentino, avrebbe strappato dal collo di una delle due una collana d’oro dal valore di 700 euro, mentre l’altro avrebbe invece tentato di stappare dalle mani dell’altra un cellulare. Quest’ultimo è riuscito a darsi alla fuga mentre il giovane cittadino magrebino è stato fermato e nelle sue scarpe sarebbe stata ritrovata la collanina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno