Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 aprile 2023 ore 11:55

Giovane ferito nella rapina con strappo

Un giovane di 22 anni è finito in ospedale per le ferite riportate a seguito di una rapina subita nella centralissima piazza Santa Maria Novella



FIRENZE — Notte di terrore in centro storico a Firenze dove un giovane di 22 anni è finito in ospedale per le lesioni riportate a seguito di una rapina con strappo subita nella centralissima piazza Santa Maria Novella. 

La rapina risale a ieri quando intorno alle 5 in piazza Santa Maria Novella un giovane è stato avvicinato e rapinato da un gruppo di coetanei che sono poi fuggiti con una collana d'oro ed una cintura firmata.

A denunciare l'accaduto ai carabinieri è stato il giovane che in ospedale è stato medicato per le lesioni riportate nell'aggressione.

I carabinieri hanno avviato le indagini a partire dalle immagini della videosorveglianza ella zona.

Fine settimana da paura nel capoluogo dove sono stati registrati altri episodi di rapina nel centro storico del capoluogo, una ragazza derubata del cellulare e due ragazzi derubati del portafoglio e del cellulare che si sono poi rifugiati in un fast food. Un episodio anche alle Cascine dove un giovane è stato steso con un pugno e si è risvegliato derubato e con la mascella fratturata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità