Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 21:02

Scritta contro la polizia su Palazzo Vecchio

L'offesa, già coperta in attesa della ripulitura, è stata vergata con vernice spray sulla parete del palazzo che dà su via dei Leoni.



FIRENZE — La scritta offensiva recita la frase "+clandestini-celerini" e la sua comparsa è stata resa nota dallo stesso Comune di Firenze.

Per il momento è stata coperta, mentre lunedì sarà cancellata. Gli investigatori sono già al lavoro per risalire all'autore o agli autori del gesto. 

Intanto, l'assessore comunale alla polizia municipale Federico Gianassi ha commentato così la comparsa della scritta: "Un'offesa inaccettabile alla città, si tratta di teppisti da condannare, da isolare e che speriamo siano individuati quanto prima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità