Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 11:02

Scippata del cellulare tra le vetrine dei negozi

Stava passeggiando in una zona piena di negozi quando si è sentita strappare il cellulare. Il ladro è stato raggiunto dalla polizia municipale



FIRENZE — Si è sentita strappare il cellulare dalle mani mentre passeggiava ed ha chiesto aiuto ad una pattuglia della polizia municipale di passaggio, i vigili hanno raggiunto il ladro che si era già disfatto della refurtiva. Per lui la denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione e furto con destrezza.

L'episodio è accaduto intorno alle 17 in via Cimabue, a pochi metri dalle vetrine di via Gioberti, quando una pattuglia in servizio nella zona è stata avvicinata da due donne. 

Una delle due ha raccontato alle agenti che le era stato appena rubato il telefono cellulare indicando come responsabile una persona che si stava allontanando a passo svelto. La pattuglia si è messa all’inseguimento raggiungendo l’uomo in via Giordano Bruno. 

Il ladro ha negato di aver commesso il furto ma dopo qualche minuto l’apparecchio è stato ritrovato appoggiato sulla ruota di un’auto in sosta lungo l’itinerario della fuga. 

L’uomo, privo di documenti, è stato identificato come un cittadino straniero non in regola con la normativa sull’immigrazione e già noto alle forze dell’ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità