Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 14:31

Espulso dall'Italia torna e fa da palo a un ladro

polizia

La polizia lo ha intercettato dopo la segnalazione per u furto in appartamento. Ai controlli è risultato il provvedimento di espulsione



FIRENZE — Espulso dall’Italia nel 2019 vi avrebbe fatto rientro, non rispettando i termini di legge di 5 anni, con un nuovo passaporto e con nuove generalità: per questo motivo ieri sera la polizia ha arrestato un uomo di 30 anni, di origini straniere.

L’uomo, sospettato anche di un tentato furto in abitazione, è stato fermato intorno alle 20 dalle volanti in via Mastri, dove un passante aveva segnalato due probabili ladri d’appartamento in azione: uno avrebbe scavalcato per entrare nel giardino di una casa mentre l’altro, dopo avergli fatto da scala con le mani, sarebbe rimasto in strada a fare da palo.

All’arrivo della pattuglia i due si sono subito allontanati: uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre proprio quello indicato come palo è stato fermato dagli agenti. Oltre ad essere denunciato per il reato di tentato furto in concorso, gli accertamenti sulla sua identità hanno fatto scoprire la verità sul 30enne, già noto alle forze di polizia sotto altri nomi. E' quindi stato arrestato per il reingresso illegale in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità