Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 17 febbraio 2022 ore 12:14

Rider della droga col deposito scavato sotto terra

Droga e materiali sequestrati
Droga e materiali sequestrati

L'hanno visto creare una buca in un parco e poi metterci un involucro di cellophane. Poi di nuovo in sella è ripartito in bici per spacciare in centro



FIRENZE — Usava un parco come deposito della droga e la bicicletta per spacciare. Il rider della droga non è sfuggito alla polizia municipale che l’ha colto sul fatto e arrestato. È successo sabato pomeriggio. Gli agenti del reparto antidegrado in servizio in borghese si sono appostati nell’area verde di via Villamagna per vigilare su un uomo con precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

E in effetti lui eccolo. La pattuglia l'ha visto arrivare nell’area verde di Villamagna in bicicletta: sceso dal mezzo si è messo a scavare con le mani una piccola buca dove ha nascosto un involucro di cellophane. Poi è rimontato in sella per dirigersi verso il centro trasportando alcuni involucri di cellophane bianco di piccole dimensioni. 

A questo punto gli agenti sono intervenuti: prima lo hanno fermato e poi perquisito recuperando 3 involucri contenenti cocaina. La perquisizione è continuata anche nel parco dove gli agenti hanno trovato 10 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina. L’uomo, 38 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per violazione delle norme sull’immigrazione. L'arresto è stato convalidato nell’udienza per direttissima con divieto di dimora a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità