Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 11:55

Rione invaso dalla droga si ribella allo spaccio

I residenti hanno riempito i palazzi di cartelli contro lo spaccio di droga. L'allarme è arrivato al questore che ha avviato controlli in zona



FIRENZE — I residenti hanno deciso di ribellarsi allo spaccio di stupefacenti nel quartiere tappezzando i palazzi di cartelli contro la vendita della droga "Basta spacciatori". La rivolta è stata organizzata da alcuni cittadini di Rifredi, in particolare in via Carlo del Greco.

L'allarme sociale è arrivato alla questura di Firenze perché contestualmente sulle scrivanie di via Zara sono arrivati esposti e segnalazioni in merito all’escalation del fenomeno.

A quanto si apprende la questura e il commissariato di zona hanno intensificato specifici servizi mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra via Carlo del Greco, via Reginaldo Giuliani e via Locchi dove poco dopo le 21 hanno sorpreso un pusher marocchino di 27 anni in sella ad una bicicletta. Il pusher nascondeva la droga nelle dita dei guanti: 10 dosi di cocaina e alcuni grammi di hashish.

Gli agenti del commissariato di Rifredi hanno reso noto che negli ultimi 3 mesi hanno sorpreso oltre 15 pusher nella zona di Rifredi: nei loro confronti sono scattate denunce e arresti per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca