Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026

Cronaca Martedì 15 Febbraio 2022 ore 13:15

Eroina all'ombra di Santa Maria Novella

Le numerose segnalazioni di spaccio giunte nelle ultime ore alla questura di Firenze hanno portato ad una intensificazione dei controlli sul fenomeno



FIRENZE — L'allarme droga scattato nelle ultime ore a Rifredi, dove i residenti hanno dato vita ad una protesta di vicinato, ha avuto ripercussioni anche nel centro storico.

Gli agenti attivati dal questore di Firenze per intensificare i controlli sullo spaccio di stupefacenti sono partiti dalla zona di Rifredi per spostarsi poi nelle zone più calde, battute dagli spacciatori. Una delle piazze a rischio è Santa Maria Novella.

Proprio nel centro storico, ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno denunciato uno spacciatore nigeriano di 28 anni, fermato dopo che aveva venduto una dose di eroina in via della Scala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca