Cronaca venerdì 03 settembre 2021 ore 19:25
Schianto tra tir e furgone in A1, gravi due operai

Due operai impiegati nel cantiere in corso sulla Autostrada A1 sono rimasti gravemente feriti in un incidente che ha coinvolto il loro furgone
FIRENZE — Il furgone è stato tamponato da un tir e due operai di 65 anni impegnati sul cantiere della A1 sono rimasti coinvolti e sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso.
Stavano lavorando nel cantiere autostradale quando sono rimasti feriti nello scontro verificatosi questa mattina intorno alle 5 e 30 sulla A1, nel tratto Fiorentino tra Firenze Nord e Scandicci, in direzione sud.
Secondo una prima ricostruzione sarebbero ripartiti a bordo del furgone per la fine del turno quando sono stati tamponati da un mezzo pesante.
I due operai sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi. Illeso il conducente del tir.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale, con il personale di autostrade ed i soccorritori inviati dalla centrale del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI