Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 18:15

Incidente in A1, feriti e code per chilometri

ambulanza
Foto d'archivio

Pomeriggio di passione lungo l'autostrada in direzione Bologna, tra i caselli di Firenze Sud e Impruneta per un incidente che ha coinvolto tre mezzi



FIRENZE — Uno scontro fra un mezzo pesante e due automobili ha bloccato per ore oggi il transito lungo l'autostrada A1 fra i caselli di Firenze Sud e Firenze Impruneta. Tre le persone rimaste coinvolte e valutate dai sanitari con codice verde. Tra loro, anche una minorenne.

L'incidente, avvenuto nelle corsie in direzione Bologna, ha generato rallentamenti alla circolazione sfociati in code di chilometri, fino a 10, che si sono poi lentamente sciolte.

La chiamata in centrale con richiesta di soccorso è arrivata poco dopo le 15,30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, uomini e mezzi di soccorso meccanico, la polizia stradale ed il personale di Autostrade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità