Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 18:50

Rogo fra le baracche, all'interno bombole di gas

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl



FIRENZE — Un incendio è divampato questa mattina a Firenze nella zona dell'Isolotto, interessando alcune baracche e masserizie di rifiuti in un punto vicino a quello in cui si trovava un campo nomadi.

Durante le operazioni di bonifica, i vigili del fuoco hanno rinvenuto diverse bombole di gas Gpl.

I pompieri sono accorsi alle 11,10 dal vicino distaccamento Firenze Ovest con una squadra e un'autobotte. Una volta messo il rogo sotto controllo, hanno avviato le bonifiche trovando le bombole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio tra le baracche - l'intervento dei vigili del fuoco
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno