Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 10:30

Scarti edili in autocarro sotto al Duomo

polizia municipale

La polizia municipale ha fermato il veicolo, multato per trasporto illecito di rifiuti speciali. Nei guai anche un'auto con targa estera



FIRENZE — L'autocarro con scarti edili a bordo lì in sotto al Duomo dava vagamente nell'occhio. Così, giovedì scorso, gli agenti della polizia municpale della zona centrale l'hanno fermato per un controllo. Per quegli scarti provenienti da lavori edili, il conducente non aveva il formulario obbligatorio e quindi a suo carico è stato elevato un verbale da 3.200 euro per il trasporto illecito di rifiuti speciali. 

Ma il giovedì nero sulle strade cittadine non è terminato. Poco più tardi, sempre nel centro storico fiorentino, gli agenti hanno fremato per un controllo un’auto di grossa cilindrata targata Principato di Monaco. 

Dagli accertamenti è emerso che il conducente, cittadino colombiano, era residente a Firenze da oltre un anno. Per questo è stato multato perché circolava con veicolo immatricolato all’estero oltre il termine previsto dalla normativa. Il verbale? 711 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità