
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 16:53
I vigili trovano un monopattino senza padrone

La polizia municipale è in cerca del proprietario di un monopattino ritrovato abbandonato, per rintracciarlo ha lanciato un appello pubblico
FIRENZE — La polizia municipale di Firenze è in cerca del proprietario di un monopattino abbandonato ed ha lanciato un appello "Cercasi proprietario di un monopattino elettrico marca Xiaomi trovato in zona Poggetto".
Per i prossimi 5 giorni il mezzo sarà custodito presso il reparto di Rifredi dopo di che sarà inviato all'ufficio oggetti smarriti.
Il proprietario potrà ritirarlo con presentazione di denuncia di furto dove sia indicato il numero seriale e la ricevuta fattura di acquisto con indicazione del numero di telaio in modo da verificare quello del monopattino.
Inoltre, per ulteriore conferma della proprietà, sarà richiesta la verifica dello sblocco del mezzo con il telefono cellulare tramite App.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI