Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 10:23

Santo Spirito, la municipale blocca 20 abusivi

Foto d'archivio

Sequestrati circa 700 oggetti durante i controlli in divisa e in borghese. La chiamata agli agenti è arrivata da alcuni espositori della Fiera



FIRENZE — Sono 676 gli oggetti sequestrati a una ventina di venditori abusivi durante i controlli effettuati ieri dalla polizia municipale in piazza Santo Spirito. L'intervento è scattato su segnalazione di alcuni espositori della Fiera di Santo Spirito in programma nella piazza. 

I vigili, in divisa e in borghese, hanno individuato una ventina di venditori abusivi sulla scalinata della vicina via del Presto di San Martino. L'operazione ha portato al sequestro della merce in vendita composta da oggettistica usata: casalinghi, abbigliamento, bambole, chincaglieria, occhiali e materiale elettrico ed elettronico. 

"Ringrazio la polizia municipale - ha dichiarato l'assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi - per l'intervento che, ancora una volta, testimonia l'attenzione e l'impegno dell'Amministrazione comunale sull'antiabusivismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità