Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 13:48

Commercio abusivo, multe a raffica

Nelle ultime due settimane la polizia ha sequestrato oltre duemila articoli e sanzionato una sessantina di venditori ambulanti non autorizzati



FIRENZE — Durante i controlli, i poliziotti di quartiere e gli agenti delle volanti hanno fermato per l'identificazione 15 stranieri che poi sono stati denunciati per violazione degli obblighi sul soggiorno.

Sono invece 59 in totale le sanzioni da 5.000 euro elevate nei confronti dei venditori abusivi sorpresi all’opera nel centro storico. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno