Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 08 settembre 2019 ore 19:05

Sanguinante e disperata dopo l'ennesimo pestaggio

Una donna di 43 anni è stata trovata in stato di choc in uno stabile fiorentino occupato. L'ex convivente non accettava la fine della loro relazione



FIRENZE — Le violenze andavano avanti da tanto, troppo tempo. Ieri, dopo l'ennesimo litigio e una nuova scarica di pugni in faccia, la vittima, una donna italiana di 43 anni, ha deciso di chiamare la polizia. 

Quando i due equipaggi inviati sul posto l'hanno trovata, in un appartamento di uno stabile occupato di via Pellas a Firenze, era in stato di choc e sanguinante. Da quanto emerso, l'ex convivente l'aveva appena picchiata a sangue rompendole il setto nasale e scagliandole addosso un piatto che l'ha ferita al cuoio capelluto. 

L'aggressore, un marocchino di 43 anni, non accettava la fine della loro relazione e solo il timore per la propria incolumità e per quella del figlio avevano finora indotto la donna a non denunciarlo. 

L'uomo, rintracciato dopo una breve fuga in una via poco distante, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate e portato nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità