Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Domenica 18 Agosto 2019 ore 11:14

Di nuovo in manette l'aggressore del capotreno

Si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano per l'uomo che il 9 agosto ha aggredito anche un carabiniere sul regionale Arezzo-Prato



FIRENZE — Il 9 agosto i carabinieri lo avevano arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali pluriaggravate dopo l'aggressione a un capotreno e a un militare a bordo del treno regionale Arezzo-Prato alla stazione di Campo di Marte. 

Ora lo stesso uomo, un 46enne di origine nigeriana, è finito nel carcere di Sollicciano su disposizione del Tribunale di Firenze che ha disposto l'aggravamento della pena alla luce della gravità dei fatti per cui era stato arrestato la prima volta. 

L'uomo, peraltro, ha già alle spalle altri reati dello stesso genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità