Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 13:05

Aggredisce la moglie alla fermata del bus

A dare l'allarme ai carabinieri è stata la donna che ha subito l'aggressione verbale e fisica appena scesa da un mezzo del trasporto pubblico



FIRENZE — I Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola hanno arrestato un uomo di 54 anni, residente a Firenze, per maltrattamenti in famiglia. 

L'uomo stava seguendo da alcuni giorni la moglie e nella serata di ieri dopo averla vista scendere da un autobus mentre parlava al telefono, si è avvicinato e le ha strappato il cellulare di mano iniziando ad aggredirla verbalmente e fisicamente e provocandole una tumefazione al polso destro, giudicata guaribile in giorni 10. 

I Carabinieri chiamati dalla vittima ipotizzano un movente legato alla gelosia. L'uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca