QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 18:20

Accoltellato al bar, fine corsa per l'aggressore

I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio l'uomo che si è presentato in caserma dopo l'aggressione fuori da un bar a Porta Romana



FIRENZE — L'uomo che ha accoltellato all'addome un avventore di un bar all'inizio di via Senese, nei pressi del piazzale di Porta Romana (vedi articoli collegati), ha fornito ai carabinieri una ricostruzione dei fatti che non ha trovato riscontri nelle testimonianze raccolte dai militari e nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Risultato: le manette e il trasferimento nel carcere di Sollicciano con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. L'aggressore, fiorentino di 45 anni, si è presentato in caserma a poche ore dal fatto tentando di dare la sua versione del fatto. 

Dalla ricostruzione dei carabinieri è emerso che la lite è scoppiata per motivi futili. La vittima dell'aggressione, un foggiano di 44 anni, ha tentato di difendersi parandosi il braccio con un fianco, una mossa che gli è costata però una brutta ferita all'avambraccio sinistro. Ne avrà per venti giorni. Dopo l'aggressione, sul posto è intervenuta la polizia.

Entrambi i protagonisti della vicenda sono volti noti alle forze dell'ordine. Il coltello è stato sequestrato. 



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità