Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Sabato 16 Luglio 2016 ore 07:37

Sacerdote maltrattato, tutti zitti

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere l'infermiere e i 6 operatori finiti ai domiciliari. La vittima è un ospite del convitto ecclesiale



FIRENZE — Gli avvocati difensori dei sette arrestati hanno chiesto la revoca o l'attenuazione delle misure cautelari.

A inchiodare i sei operatori socio sanitari e l'infermiere sono state le immagini riprese da telecanere nascoste installate dagli investigatori.

A denunciare i maltrattamenti dando inizio all'inchiesta è stata la stessa direzione del convitto di via San Leonardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità