Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 10:25
Passerella e ritardi, proteste all'Isolotto

Palazzo Vecchio ha convocato un incontro con le imprese per risolvere i problemi che hanno causato le lungaggini nei tempi di realizzazione dell'opera
FIRENZE — I lavori per la nuova passerella si sarebbero dovuti concludere già a ottobre e invece ancora il cantiere è lì. I ritardi, spiega il Comune, sono dovuti alla "conduzione delle lavorazioni da parte dell’imprese".
Ora, spiega ancora il Comune, i problemi che hanno causato le lungaggini saranno al centro di un confronto già in programma con le imprese in modo da raggiungere un’intesa che consenta di concludere i lavori quanto prima.
La nuova campata della passerella è stata posizionata lo scorso 10 ottobre e per l'evento in tanti si sono radunati sul lungarno per assistere alla manovra. Da quel momento, però, il nuovo passaggio sull'Arno è rimasto chiuso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI