Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 14:30

Ristoratori toscani in rivolta, tornano in piazza

Il portavoce degli imprenditori toscani ha annunciato un nuovo presidio per chiedere il sostegno delle istituzioni alla categoria colpita dalla crisi



FIRENZE — "Abbandonati dalle istituzioni" così è stato battezzato il nuovo presidio promosso dal gruppo Ristoratori Toscana, che rappresenta 1000 imprenditori a Firenze e 15000 in Toscana. L'appuntamento è fissato per Lunedì davanti alla sede della Regione Toscana. 

L'iniziativa è stata organizzata per "ricordare il collega scomparso e per denunciare l'insufficienza di aiuti per il settore della ristorazione".

Ad annunciare il presidio è stato il portavoce Pasquale Naccari "Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni, da mesi denunciamo le difficoltà ad andare avanti in queste condizioni. Fino a ora nessuno ci ha ascoltati e nessuno ha fatto niente. Per questo abbiamo deciso di organizzare questo momento che sarà il primo di numerose altre iniziative di sensibilizzazione dell'opinione pubblica. Andremo avanti e continueremo a far sentire la nostra voce fino a quando non verremo ascoltati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca