
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 16:53
Morte ristoratore, funerali privati in Santa Croce

L'ultimo saluto a Santa Croce con una cerimonia riservata ai parenti ed agli affetti più cari, queste le volontà della famiglia del ristoratore
FIRENZE — L'Opera di Santa Croce ha reso note, per conto della famiglia dell’imprenditore della ristorazione morto nei giorni scorsi, le modalità di svolgimento del funerale.
"Il funerale si svolgerà in strettissima forma privata nella basilica di Santa Croce, nella giornata di domani giovedì 27 agosto in orario da definire. Potranno partecipare soltanto parenti e amici. Mentre si ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza e solidarietà si chiede a tutti, in primo luogo agli operatori dell’informazione, di rispettare il desiderio della famiglia di vivere questo momento di dolore nel silenzio, nella preghiera e nella massima riservatezza, salvaguardando e proteggendo gli affetti più cari".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI