Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 16:53

Morte ristoratore, funerali privati in Santa Croce

L'ultimo saluto a Santa Croce con una cerimonia riservata ai parenti ed agli affetti più cari, queste le volontà della famiglia del ristoratore



FIRENZE — L'Opera di Santa Croce ha reso note, per conto della famiglia dell’imprenditore della ristorazione morto nei giorni scorsi, le modalità di svolgimento del funerale.

"Il funerale si svolgerà in strettissima forma privata nella basilica di Santa Croce, nella giornata di domani giovedì 27 agosto in orario da definire. Potranno partecipare soltanto parenti e amici. Mentre si ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza e solidarietà si chiede a tutti, in primo luogo agli operatori dell’informazione, di rispettare il desiderio della famiglia di vivere questo momento di dolore nel silenzio, nella preghiera e nella massima riservatezza, salvaguardando e proteggendo gli affetti più cari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità