Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Domenica 24 Marzo 2019 ore 15:06

Rissa fuori dal locale con la bottiglia spaccata

Cinque persone in ospedale dopo una furiosa lite che ha costretto la polizia a intervenire in piazza del Mercato Centrale



FIRENZE — Notte movimentata in piazza del Mercato Centrale dove cinque persone sono state denunciate per una rissa scoppiata davanti a un locale. Stando a quanto ricostruito, a far scoppiare la scintilla è stato il diniego di un buttafuori che si è rifiutato di fare entrare nel locale un 36enne tunisino e un 27enne marocchino, entrambi ubriachi e volti noti. 

In un primo momento i due si sono allontanati per poi tornare armati di una bottiglia di verto spaccata. Da lì è iniziata la rissa che alla fine ha coinvolto i due buttafuori del locale, un 40enne del Senegal e un 36enne del Togo insieme al fratello di 21 anni. 

Tutti sono dovuti ricorrere alle medicazioni dopo la rissa: tra ferite e contusioni ne avranno per trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità