QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 18:25

Party universitario finisce con un'aggressione

I fatti sono avvenuti nel Polo universitario, dove era in corso un festa privata. Due persone non invitate ne hanno aggredite altre due



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Firenze Rifredi sono intervenuti in via di Novoli, nel Polo Universitario, dove era in corso una festa universitaria privata

All’arrivo i militari hanno trovato due studenti universitari di origine marocchina soccorsi da personale del 118 rispettivamente per ferite da taglio al volto e all’inguine. 

Dalla ricostruzione degli eventi è emerso che durante la festa, due sconosciuti nordafricani si sono intrufolati senza invito e, alla richiesta di abbandonare la festa, hanno reagito con violenza, utilizzando una bottiglia di vetro rotta e un coltellino andando a colpire, con la bottiglia di vetro, uno dei due studenti al volto, e con il coltellino, l’altro studente all’inguine. 

Il primo giovane ha subito una lieve lacerazione al volto mentre il secondo è stato ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico. Indagini in corso dei carabinieri, per individuare i due autori dell’aggressione, che sono riusciti a dileguarsi.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca