Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 18:25

Party universitario finisce con un'aggressione

I fatti sono avvenuti nel Polo universitario, dove era in corso un festa privata. Due persone non invitate ne hanno aggredite altre due



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Firenze Rifredi sono intervenuti in via di Novoli, nel Polo Universitario, dove era in corso una festa universitaria privata

All’arrivo i militari hanno trovato due studenti universitari di origine marocchina soccorsi da personale del 118 rispettivamente per ferite da taglio al volto e all’inguine. 

Dalla ricostruzione degli eventi è emerso che durante la festa, due sconosciuti nordafricani si sono intrufolati senza invito e, alla richiesta di abbandonare la festa, hanno reagito con violenza, utilizzando una bottiglia di vetro rotta e un coltellino andando a colpire, con la bottiglia di vetro, uno dei due studenti al volto, e con il coltellino, l’altro studente all’inguine. 

Il primo giovane ha subito una lieve lacerazione al volto mentre il secondo è stato ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico. Indagini in corso dei carabinieri, per individuare i due autori dell’aggressione, che sono riusciti a dileguarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno