Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità domenica 07 giugno 2020 ore 15:00

Rischio taglio classi, sciopero fuori dalle scuole

I sindacati hanno invitato i lavoratori a manifestare davanti a ciascun plesso scolastico, rispettando le norme anti-Covid



FIRENZE — Lo sciopero nazionale della scuola, indetto per domani lunedì 8 giugno, sarà anche l'occasione per parlare di rischio-tagli alle classi nel fiorentino e delle proposte per riaprire le scuole in sicurezza a settembre.

I sindacati Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Gilda Unams di Firenze hanno invitato i lavoratori a recarsi davanti alle rispettive scuole di città e provincia (mantenendo distanziamento interpersonale, indossando la mascherina ed evitando assembramenti) scattando foto e video della protesta, che saranno poi raccolti e diffusi pubblicamente dai sindacati stessi.

Le motivazioni della protesta e le varie problematiche delle scuole di Firenze e provincia, invece, saranno illustrate ai giornalisti in un incontro che si terrà di fronte all'Isis Gobetti Volta di Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'esplosione allo sportello automatico. Sul posto anche gli artificieri e gli investigatori della Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca