Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 18:35

Rimozione forzata per pulire le strade

Il 15 febbraio la Sas inizierà a sostituire i cartelli: per facilitare la pulizia notturna di piazza e strade, le auto parcheggiate verranno rimosse



FIRENZE — Ancora 10 giorni, dopodiché chi si dimenticherà di spostare l'automobile nei giorni di pulizia delle strade potrebbe essere costretto la mattina dopo a farsi un bel viaggio fino al deposito della municipale per riprendersi la vettura.

Il Comune ha infatti deciso di rendere più semplice la vita agli operatori di Quadrifoglio che da mesi si lamentano per la difficoltà di pulire a fondo il manto stradale visto che in molte zone i residenti non spostano l'automobile nei giorni di pulizia. E questo complica loro il lavoro.

Ora però Palazzo Vecchio ricorrerà al pugno duro, facendo intervenire i carro attrezzi nel caso in cui i mezzi di Quadrifoglio dovessero trovare la strada ingombra al momento della pulizia. Il 15 febbraio la Sas inizierà a sostituire i cartelli di divieto di sosta, integrandoli con quelli di rimozione forzata. Ed è bene ricordare che per ogni auto rimossa ci sarà anche una multa salata da pagare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca