
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 08:00
Arrivano gli addetti alla 'sosta irregolare'

I nuovi incaricati non potranno elevare multe ma sollecitare i cittadini a mettersi in regola. Ad annunciare la sperimentazione il sindaco Nardella
FIRENZE — I vigilini messi al bando anni fa dall'allora sindaco Matteo Renzi tornano per le strade di Firenze in una nuova versione illustrata dal primo cittadino Dario Nardella durante la maratona di ascolto dei cittadini del centro storico.
I nuovi addetti alla regolarità della sosta saranno inizialmente una decina e faranno capo alla società partecipata dei servizi alla strada, la Sas. Non avranno il potere di effettuare vere e prorie sanzioni ma potranno lasciare sul tergicristallo delle auto parcheggiate in modo 'irregolare' un avviso contenente le indicazioni per pagare la relativa multa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI