Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Domenica 10 Gennaio 2016 ore 08:00

Arrivano gli addetti alla 'sosta irregolare'

I nuovi incaricati non potranno elevare multe ma sollecitare i cittadini a mettersi in regola. Ad annunciare la sperimentazione il sindaco Nardella



FIRENZE — I vigilini messi al bando anni fa dall'allora sindaco Matteo Renzi tornano per le strade di Firenze in una nuova versione illustrata dal primo cittadino Dario Nardella durante la maratona di ascolto dei cittadini del centro storico.

I nuovi addetti alla regolarità della sosta saranno inizialmente una decina e faranno capo alla società partecipata dei servizi alla strada, la Sas. Non avranno il potere di effettuare vere e prorie sanzioni ma potranno lasciare sul tergicristallo delle auto parcheggiate in modo 'irregolare' un avviso contenente le indicazioni per pagare la relativa multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La complessa indagine, condotta dalla polizia di Bologna, tocca anche la provincia di Firenze. Perquisizioni e sequestri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca