Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 22 Dicembre 2015 ore 17:42

Rimosso il regalo di Natale di Clet ai fiorentini

I tecnici hanno dovuto disintallare l’opera che durante la notte l’artista Abraham aveva installato al semaforo del Ponte alla Grazie



FIRENZE — Disappunto da parte dell'artista che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Smontato immediatamente il mio regalo di natale ai fiorentini: l'albero semaforo. Anch'io ho avuto un bel regalo: dopo essere stato invitato ufficialmente dal Sindaco al festival di Street Art di Cascina a settembre, ho ricevuto ora 25 multe dalla polizia municipale con 25 raccomandate diverse. Sono così belle tutte queste buste che le ho appese nella vetrina del mio studio come decorazione natalizia così che tutti, fiorentini e turisti, possano ammirare il genio del comandante della polizia municipale di Cascina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura