Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Cronaca martedì 12 aprile 2022 ore 17:05

Ricercato per tentato omicidio era al piazzale

​Passeggiava al piazzale Michelangelo e quando è stato fermato dalla polizia municipale è emerso che era ricercato in Germania per tentato omicidio 



FIRENZE — Ricercato in Germania per tentato omicidio, questo hanno letto gli agenti della polizia municipale che lo hanno fermato al piazzale Michelangelo dopo avere inserito le sue impronte digitali nella banca dati.

L'uomo, un cittadino straniero, è stato arrestato ieri dopo essere stato individuato insieme ad altri tre uomini dagli agenti del Reparto Antidegrado nel corso di un controllo al piazzale Michelangelo. 

Dagli accertamenti tutti sono risultati non in regola con le norme sull’immigrazione ma a seguito del controllo delle impronte digitali è emerso che uno di loro era ricercato in Germania per tentato omicidio. 

L’uomo è stato quindi portato al carcere di Sollicciano in esecuzione del mandato di arresto europeo emesso il 31 Agosto 2021 dal Tribunale di Amtsgericht Leipzig.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei mesi di lavori per una delle arterie più trafficate della città. Panico tra i residenti ma anche i pendolari sono in allarme per il traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità