comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°27° 
Domani 23°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 11:04

Residenti svegliati da un rave sull'Arno

In foto la pescaia alle 2 di notte
Foto da un Video su Facebook

Alcune immagini relative ad una festa svolta sulla pescaia dell'Arno sono state pubblicate in rete e commentate dai residenti infuriati per il rumore



FIRENZE — Un residente dell'Oltrarno fiorentino alle 2 e 30 di notte ha ripreso un rave organizzato sulla sponda sinistra dell'Arno presso la pescaia di Santa Rosa.

"Nessuno finora si è presentato nonostante numerose telefonate..." è il commento che accompagna la discussione. "Ho chiamato i vigili alle 2 e 30. Mi hanno confermato che si trattava di un rave non autorizzato e che non potevano fare niente" è quanto aggiunge un altro residente del Cestello. Ed ancora "Anche io notti fa ho chiamato. Mi hanno risposto che.non intervengono perché troppi segnalano schiamazzi e rumore".

L'episodio è finito in Consiglio comunale “Firenze ha subito un rave party non autorizzato" ha detto in aula il consigliere della Lega, Andrea Asciut "E' successo la scorsa notte nella pescaia del Lungarno Santa Rosa dove ormai da anni assistiamo, sempre nello stesso periodo, ad uno scempio della città. Mi sono soffermato fino alle 2 di notte. Ho avvisato la polizia municipale di quanto stava accadendo e mi hanno risposto che sarebbero intervenuti ma intanto il disturbo alla quiete pubblica ed il continuo sfregio che viene perpetrato ai danni di Firenze ed al suo fiume era stato commesso”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità