Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca sabato 16 giugno 2018 ore 18:50

Volto coperto e pistola, colpo alle poste

Rapina all'ufficio postale di Tavarnuzze dove due uomini armati con il casco in testa hanno minacciato gli impiegati facendosi consegnare l'incasso



FIRENZE — Si sono fatti consegnare oltre mille euro in contanti e sono scappati via a bordo di uno scooter di grossa cilindrata i due rapinatori che stamattina hanno assaltato l'ufficio postale di Tavarnuzze. 

Tutti e due avevano il volto travisato dal casco e sotto la minaccia di una pistola hanno costretto gli impiegati presenti a farsi dare tutti i soldi in cassa. 

Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità