Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Sabato 20 Gennaio 2018 ore 20:51

Con la pistola in pugno rapinano il supermercato

Sono entrati nel supermarket con il volto travisato da caschi integrali e impugnando l'arma si sono fatti consegnare l'incasso della giornata



FIRENZE — Rapina all'orario di chiusura al Penny market di via Burchiello, a Firenze. Due malviventi, con volto travisato con il casco integrale, parlando italiano senza inflessioni, armati di pistola, sono entrati nel supermercato e, sotto minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare dal cassiere l'intero incasso della giornata. Poi si sono dileguati nelle vie limitrofe a bordo di uno scooter con targa coperta da uno straccio. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per il sopralluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità