
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 13:15
Aggredito con lo spadino fuori dal supermercato

Un ladro è stato sorpreso dal proprietario all'interno della propria auto parcheggiata fuori da un supermercato ed è nata una colluttazione
SCANDICCI — I Carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze hanno tratto in arresto con l’accusa di tentata rapina un peruviano, di 27 anni.
L’uomo dopo aver forzato la portiera di un’autovettura nel parcheggio del centro commerciale “Unicoop” di Ponte a Greve, si era introdotto nell’abitacolo prendendo un paio di occhiali e un orologio.
Sorpreso dal proprietario della vettura, lo ha aggredito con uno spadino e lo ha violentemente spintonato. Decisivo l'intervento di una guardia giurata del centro commerciale che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Il ladro è stato così bloccato. Lo spadino è stato posto sotto sequestro mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI