
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 14:51
Rapina al coltello, sono tutti minorenni

L'allarme in centro storico nella notte del fine settimana. Uno degli aggressori è stato arrestato. Tutto è avvenuto per poche decine di euro
FIRENZE — Rapina al coltello da parte di alcuni minorenni nei confronti di due loro coetanei a cui gli aggressori hanno sottratto poche decine di euro e uno dei ragazzini che finisce in arresto.
E' accadute nella notte tra sabato e domenica in piazza Pitti, e dopo l'allarme lanciato dai minori rapinati sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno individuato alcuni ragazzi ancora in piazza mentre si stavano per allontanare nelle vie limitrofe.
Uno tra loro è stato fermato e, a seguito delle indagini, è stato ritenuto il responsabile delle minacce e colui che si era impossessato del denaro. Con sé aveva un coltello. I carabinieri lo hanno arrestato e condotto presso il penitenziario minorile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI