Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 14:00

Aggredite e rapinate in strada, arrestato un uomo

Gli inquirenti hanno stretto il cerchio attorno ad un giovane tunisino accusato di avere messo a segno le violente rapine degli ultimi giorni



FIRENZE — Gli inquirenti avrebbero dato un volto ed un nome al rapinatore che negli ultimi giorni ha gettato nel panico la città di Firenze mettendo a segno una serie di rapine ai danni di donne strattonate e prese a pugni in strada in piena notte.

La squadra mobile ha stretto il cerchio attorno ad un giovane tunisino, bloccato in via Faenza. Si tratta di un ragazzo di 26 anni che a quanto si apprende sarebbe sbarcato a Lampedusa l'estate scorsa.

La polizia ritiene che l'uomo possa essere l'autore dell'ultima rapina commessa ai danni di una donna nella notte tra il 12 ed il 13 Febbraio, a Firenze. La vittima, una giovane spagnola di 22 anni è stata strattonata per i capelli e rapinata della sua borsa.

Gli inquirenti però non escludono che lo stesso giovane possa avere messo a segno anche un'altra rapina, il giorno precedente, ai danni di una donna di 46 anni presa a pugni e derubata del telefonino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità