Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Venerdì 18 Agosto 2017 ore 10:49

Pugno duro sui risciò, altri tre sequestri

Nuovo blitz della polizia municipale che ha contestato la documenti non in regola per il servizio di noleggio con conducente



FIRENZE — Palazzo Vecchio non allenta la morsa sui risciò in centro storico. Altri tre mezzi sono stati sequestrati dopo il controllo in via degli Speziali. Quando sono arrivati gli agenti, a bordo non c'erano clienti. La documentazione esibita, ha detto Palazzo Vecchio, non era valida per il servizio svolto di Ncc, cioè il noleggio con conducente. Questo ha fatto scattare la multa da 169 euro. 

I controlli sui risciò hanno fatto emergere anche forti dubbi sulle loro caratteristiche tecniche. Se i mezzi risulteranno alterati, cioè qualcosa di diverso da una bicicletta, si aggiungeranno ulteriori sanzioni. 

I mezzi controllati e sequestrati dall'inizio dei controlli fino a oggi sono nove. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al tavolo regionale l'azienda ha annunciato la volontà di chiedere la cassa integrazione. I sindacati temono una ulteriore riduzione del personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura