Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 08:46

Il tesoro del grossista di borse false

Un uomo è stato fermato in centro con 150 borse in pelle contraffatte. Nel blitz la polizia municipale ha sequestrato 50mila euro di merce



FIRENZE — Estate rovente anche sul fronte della lotta alla contraffazione in centro. Sono stati venti gli interventi svolti, oltre 120 i sequestri per quasi 7.800 articoli che sul mercato abusivo potevano fratturare fino a 50mila euro e oltre 25mila gli euro di multe. 

Tra gli episodi da segnalare il sequestro effettuato a un venditore extracomunitario con regolare permesso di soggiorno che, fermato dalla polizia municipale nei pressi della stazione di Santa Maria Novella con oltre 150 borse in pelle, non ha saputo spiegare il possesso della merce. Tra le ipotesi al vaglio della Polizia Municipale che si tratti di un "grossista" giunto a Firenze dalla zona del basso Valdarno, in provincia di Pisa, per approvvigionare i venditori abusivi al dettaglio presenti in città. Anche per lui, oltre al sequestro della merce, è scattata anche la multa da 50mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità