Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 15:02

Prende a pugni un'infermiera al pronto soccorso

Un'aggressione ai danni di alcuni infermieri ha sospeso per alcuni minuti l'accettazione dell'emergenza di Careggi, l'autore del gesto è stato fermato



FIRENZE — Nella serata di ieri due infermieri in servizio presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Careggi sono stati aggrediti da un uomo di 47 anni che adesso rischia una denuncia per lesioni, minacce e interruzione di pubblico servizio. Un'infermiera di 50 anni è stata raggiunta da un pugno al volto. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 23:30 il 47enne era in attesa di essere visitato e si sarebbe alzato dalla barella e avrebbe iniziato a gridare, pretendendo di entrare negli ambulatori. Il personale lo ha invitato a calmarsi ed a questo punto l'uomo avrebbe aggredito un'infermiere che si trovava all'accettazione, minacciandolo e cercando di picchiarlo. A questo punto avrebbe sferrato il pugno che ha colpito l'infermiera. 

L'episodio ha comportato la sospensione temporanea del servizio di accettazione del pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca